L'Azienda

La nostra sede legale si trova ad Aosta mentre la sede operativa è a Fontaneto d’Agogna (NO), nello storico distretto industriale piemontese della rubinetteria sanitaria. Nel 2015 un nuovo e prestigioso showroom ed il magazzino spedizioni sono stati traferiti a Biandrate (NO), strategico polo logistico in prossimità dell’autostrada Torino/Milano.

Una terra dove l’acqua è bellezza

Abbiamo la fortuna di vivere e lavorare in una terra dove l’acqua è fonte di bellezza. Siamo nel cuore delle Alpi, tra Piemonte e Valle d’Aosta e gli oltre quattromila metri del Monte Rosa, che fa da confine tra le due regioni, sono il simbolo della nostra terra, fatta di neve, ghiacciai, laghi e ruscelli. Chi nasce qui ha un rapporto particolare con l’acqua ed è qui che è nata la Marco Mammoliti spa.

Punti di forza

La soddisfazione dei nostri clienti è l’obiettivo che da sempre ci guida e ci permette di offrire prodotti competitivi. La flessibilità produttiva ci consente, inoltre, di offrire non solo articoli personalizzati ma anche soluzioni totalmente customizzate in tempi brevi. La nostra capacità innovativa è frutto di una lunga esperienza nel settore.

La nostra Storia

La nostra storia inizia nel 1985 grazie ad una semplice intuizione: produrre rubinetteria e complementi per la sala da bagno da distribuire sul mercato ad un giusto prezzo. Nel 2008 la volontà di offrire una proposta completa per la sala da bagno si traduce in un ampliamento di gamma con l’aggiunta di complementi per la doccia: soffioni, doccette, colonne, box doccia, cabine e poi sanitari e piatti doccia in ceramica.

1985

Fondazione
di Marco Mammoliti Spa ad Aosta

1992

Apertura di un centro di lavorazione a Gozzano (NO)

1997

Inaugurazione di un nuovo stabilimento
a Fontaneto d’Agogna (NO) cuore del distretto della rubinetteria

1999

Ampliamento della produzione in Portogallo e Cina

2008

Introduzione di nuove linee di prodotto: cabine, box doccia e idroterapia

2015

Trasferimento della logistica a Biandrate (NO) ed inaugurazione di uno showroom di 400 mq

2018

Introduzione di sanitari in ceramica e piatti doccia