Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 
Un ciclo completo di qualità
Più stile alla vita
Ricerca e sviluppo
Tutte le certezze
 

Un ciclo completo di qualità.

La Marco Mammoliti spa nasce nel 1985 con l’idea di creare prodotti capaci di unire l’avanguardia del design e della tecnologia. In questo modo si fa rapidamente apprezzare dagli operatori internazionali del settore.
Nel 2007 la gamma prodotti si amplia, grazie all'introduzione di vasche idromassaggio, cabine e colonne doccia e accessori per l’arredo bagno.
L’intero ciclo produttivo è gestito internamente nella sede di Fontaneto d’Agogna in provincia di Novara, nel distretto italiano della rubinetteria. Qui ogni prodotto viene ideato, disegnato, assemblato, testato e stoccato nei magazzini logistici, pronto a essere distribuito in tutto il mondo.


Più stile alla vita.

La mission: aggiungere comfort e piacevolezza in bagno e in cucina, con prodotti dalla qualità accessibile, che permettono ai cultori del design di avere in casa pezzi autentici della cultura italiana della rubinetteria. Questo si realizza attraverso continui investimenti nel design, nell’innovazione, nelle tecnologie, nella ricerca dei materiali, nell’attenzione all’ambiente.
La capacità di realizzare prodotti personalizzati e un costante supporto tecnico sono altri fattori fondamentali con cui abbiamo conquistato la fedeltà dei consumatori e dei partner commerciali.


Ricerca e sviluppo e ancora ricerca. La ricerca non si ferma mai.

La divisione design è alla continua ricerca di nuove soluzioni estetiche, di materiali all’avanguardia, non solo per seguire le tendenze del mercato, ma spesso anticiparle. La prototipazione tridimensionale consente un’immediata valutazione dei progetti, attraverso la produzione di modelli meccanicamente funzionanti, che permettono di effettuare in tempi rapidi tutte le necessarie analisi tecniche. La divisione ricerca e sviluppo trasforma poi l’idea nel prodotto finale: la sintesi compiuta di una ricerca integrata di design, materiali, tecnologie, ingegneria meccanica e idraulica.

Tutte le certezze su cui contare.

L’intero processo aziendale è strutturato su un sistema di qualità conforme agli standard internazionali. E tutta la produzione è certificata secondo le normative industriali internazionali e alle direttive europee.
È una garanzia fondamentale di sicurezza e di affidabilità. Significa che tutti i prodotti sono progettati, realizzati, testati e distribuiti nell’ambito di una qualità elevata e costante, che coinvolge ogni fase e ogni livello.

   
   
   

 

shim

© 2010 design crea.re per sanguinetti comunicazioni - All rights reserved.
shim